Il gruppo Binder+Co

Binder + Co è sinonimo di innovazione e sostenibilità. Con le sue macchine e i suoi impianti, il gruppo BINDER+CO  è leader mondiale nel settore delle tecnologie di selezione, e tra le prime tre nel settore della tecnologia del packaging. Oltre alla sede centrale e allo stabilimento principale di Gleisdorf, Binder+Co ha sedi in Italia, Cina e Stati Uniti. Vengono prodotte per tutto il mondo circa 700 nuove macchine all'anno.

Binder+Co AG

La sede aziendale Binder+Co AG è il cuore e il cervello del gruppo aziendale. 

Nel nostro tradizionale sito produttivo, localizzato nella Stiria Gleisdorf, non solo si produce per tutto il mondo ma è anche la sede del gruppo Binder+Co, la mente di tutti i principali sviluppi di prodotto.

Ulteriore

Statec Binder GmbH

Nel 2008, la Binder fonda una joint venture con l' ex concorrente Statec posizionandosi come specialista internazionale nel settore dell' imballaggio ad alte prestazioni.  Dalla fondazione di Statec Binder GmbH, la quota di vendita del nostro segmento degli imballaggi è raddoppiata e l'EBIT è aumentato di dieci volte.

Ulteriore

Comec-Binder S.r.l.

Dal 2011 ci siamo specializzati nella tecnologia della Frantumazione, Chiarificazione e Trattamento acque assorbendo la  Comec-Binder S.r.l (Italia)  al nostro gruppo di aziende, ampliando non solo il portafoglio ordini ma divenendo base strategica per il mercato mediterraneo, un trampolino di lancio per un'ulteriore espansione verso sud.

Ulteriore

Bublon GmbH

L'azienda Bublon GmbH è stata fondata nel 2012 per commercializzare a livello mondiale il processo BUBLON sviluppato da Binder+Co che consiste nella produzione di una microsfera minerale puramente naturale per un'ampia varietà di applicazioni industriali. 

Ulteriore

Binder+Co Machinery (Tianjin) Ltd.

Nel 2013, è stata aperta la nostra filiale cinese per penetrare nel mercato asiatico, occupandosi della produzione, della vendita e del servizio in loco. Da allora le vendite totali in Cina sono più che raddoppiate.

Ulteriore

Binder+Co USA, Inc.

Dati i  buoni rapporti commerciali nel campo del riciclaggio del vetro in Nord America abbiamo inaugurato la nostra filiale a Denver, in Colorado, operativa da agosto 2016 

Per il momento, il nuovo ufficio vendite si sta concentrando sulla commercializzazione di macchine per il riciclaggio del vetro e della plastica. Successivamente si cercherà di introdurre gli altri prodotti Binder+Co (macchine di essiccazione e vagliatura e BUBLON) in questo importante mercato.

Ulteriore


0

 .