Storie di successo

Come possiamo contribuire al successo dei nostri clienti? Oltre alla qualità del prodotto di prima classe, disponiamo anche di un ampio know-how di processo. Leggi le nostre storie di successo.

26 anni di COMTRANS in COMEC

Durante la giornata di Venerdi 14 settembre, il Sig. Moshe Foerster, titolare della COMTRANS ENGINEERING LTD, ha fatto visita alla COMEC-BINDER SRL per discutere di importanti progetti per il paese Israeliano.

Quella tra l’italiana COMEC e la Israeliana COMTRANS è una lunga relazione, iniziata nel 1992 a seguito di una referenza post-SAMOTER, la fiera che negli anni 90 era sinonimo di incontro tra tutti colori che operavano nel settore della frantumazione. ...

Allora non esisteva la comunicazione digitale, non erano i tempi delle chiamate Skype, WhatsApp e neppure delle e-mail di presentazione. Fu un fax a sancire il primo contatto israeliano con la sede di Treviso. Il primo incontro tra il Dott. Bruno Padovan, ( ex titolare Comec Spa) e il Sig. Moshe Foerster ( titolare Comtrans Engineering Ltd) avvenne poco tempo dopo, a Roma. 

“Il Dott. Padovan mi invitò in sede a Badoere, presso la Comec Spa ma gli chiesi di vedere un impianto di frantumazione con le macchine Comec. Per me era basilare vedere le macchine Comec al lavoro. Alla sera soddisfatto rientrammo a Conegliano. Il giorno dopo visitai la Comec e firmai il primo ordine di 4 macchine di frantumazione” - Moshe.

In questi 26 anni, la Comtrans Engineering Ltd ha acquistato più di 200 macchine (oltre 80 mulini, circa 10 frantoi primari, oltre 50 vagli, diversi alimentatori e gruppi di classifica sabbia) e si è dimostrata un partner affidabile e di gran supporto per lo sviluppo e il consolidamento estero.

Leggi di più

Mr. Fabrizio Nervo - General Manager Comec & Mr. Moshe Foerster – Owner COMTRANS ENGINEERING LTD


Sig.ra Khalida HADJ ALI, Esperta nelle relazioni commerciali con i paesi francofoni e responsabile della revisione e del controllo dei contratti con i clienti.

COMEC-BINDER IN ALGERIA

COMEC-BINDER in Algeria è un grande successo, al di là delle installazioni attribuite, è una grande avventura umana.

L'ufficio commerciale di COMEC BINDER in Algeria ha raggiunto ottimi risultati, accompagnando i clienti dallo studio alla realizzazione dell’impianto, messa in servizio, in totale soddisfazione della richiesta. ...

Il nostro ufficio in Algeria è il risultato di una squadra forte, formata nel 2007 e guidata da Nabil ABED, Area Sales Manager Algeria, supportato da cinque tecnici locali e dalla signora Khalida HADJ ALI, esperta in relazioni commerciali nei paesi francofoni e responsabile della verifica nonchè del follow-up dei contratti con tutti i clienti. La chiave del successo risiede in una forte collaborazione con la sede centrale italiana in particolare con la Sig.ra Francesca FUSER, supporto per la parte commerciale, oltre che con i 40 dipendenti di COMEC-BINDER, che va dal servizio tecnico, logistico, finanziario al post-vendita. Di gran valore la figura del Sig. Patrizio BOA , oggi in pensione, con 45 anni di esperienza in COMEC-BINDER, un maestro nel processo, una guida completa alle soluzioni tecniche.

Questa bellissima avventura umana ha trovato il suo pieno significato in Algeria, perché al di là del successo commerciale, COMEC-BINDER ha instaurato relazioni armoniose e oneste con i suoi clienti, come CATOF, Groupe GICA, Trans-Canal Ouest. Le straordinarie capacità tecniche , professionali e relazionali hanno reso loro clienti eccezionali, con i quali è stato con grande piacere e onore condurre i progetti insieme.

Leggi di più

2010 Gruppo GICA - in COMEC-BINDER - Italia

2013 In Algeria

2014 In Algeria

Cooperazione alle fiere

0

 .